| Astra Formedic - Gruppo A.De Mori | info.astraformedic@ademorigroup.it    Versione italiana    English version

VITRO S.A.

INTERQC SOFTWARE GESTIONALE DI ULTIMA GENERAZIONE

Innovativo software gestionale di ultima generazione in lingua italiana per la gestione statistica completa del controllo di qualità.
Semplifica la gestione del sistema qualità grazie alla facilità d’uso ed alla immediatezza dei dati forniti all’utilizzatore.

Residente su Internet - nessuna installazione richiesta, nessun PC dedicato, dati su server protetto da antivirus con backup automatico.

Programma aperto, in grado di gestire qualsiasi controllo di qualità di qualunque produttore. 
Interfacciabile per lo scarico automatico dei dati a qualunque LIS di laboratorio o al middleware dei singoli strumenti. 

Confronto interlaboratorio mondiale automatico in tempo reale.

Levey Jennings - Grafico di controllo
Stat. Interna Ultimi dati / Valori Assoluti / (Valori Accettati) (GLU1/G)

Confronta le prestazioni di strumenti identici presenti nello stesso laboratorio (allineamento) in tempo reale

Permette la creazione di sottogruppi di lavoro per poter confrontare laboratori presenti in un contesto locale - Comune, Provincia, ASL, Area Vasta, Regione.

Back up automatico di tutti i dati inseriti: sicurezza assoluta dei propri dati, nessuna perdita di dati possibile. 

Aggiornamenti automatici per tutti gli utilizzatori. Completa accessibilità del software durante l’aggiornamento, nessuna necessità di reinstallazione del programma per danneggiamento.

Assistenza in modalità remota degli specialisti Astraformedic - assistenza personalizzata sempre disponibile. 

Report personalizzati: settimanale, mensile, semestrale, annuale, automatico, in formato elettronico (pdf, excel, word), nessuna necessità di consultare e gestire ingombranti archivi cartacei.

Istogramma Comparativo / Riferimento Globale (HIV Ab - 6 (S/CO (ratio)) Vial Lot: 107084)

Caratteristiche del Software

InterQC confronta la statistica interna con quella di tutti gli altri laboratori e fornisce i dati di precisione (CV) e di accuratezza (bias).

Applica le regole di Westgard ed utilizza i principali standard internazionali: CLIA, Rilibak e Variabilità Biologica.

Elabora un report mensile relativo a ciascuno degli analiti monitorati con le statistiche intra-laboratorio, inter-laboratorio, il grafico mensile dei dati secondo Levey-Jennings, Cusum, Curve di Potenza e Six Sigma, Grafici Multilivello, Grafici di Evoluzione, Istogrammi Comparativi e Grafico di Youden.

Segnala automaticamente all’operatore con semplici ed intuitivi messaggi a video gli eventuali dati aberranti ed avvisa qualora si verifichino problemi nel trasferimento automatico dei dati. 

Per accedere a InterQC è sufficiente la connessione a internet. Lo scarico automatico dei dati avviene mediante la rete locale.

Conforme a tutti i requisiti richiesti per accreditamento e certificazione e raccomandati da tutte le società scientifiche: prevede una sessione di registrazione delle cause d’errore e delle azioni correttive e preventive.

InterQC è compatibile al 100% con i requisiti della norma EN ISO 9001:2008.

 


Copyright © Astraformedic Gruppo A. De Mori | Privacy Policy | Cookie Policy | Crediti