| Astra Formedic - Gruppo A.De Mori | info.astraformedic@ademorigroup.it    Versione italiana    English version

POLTRONE PER PRELIEVO

 

Prodotti Formedic

Formedic is a key partner in the blood transfusion market, with a comprehensive range of diagnostic products and equipment among the most advanced.


BasicLine2 a 2 motori: 
Tutte le funzioni principali ad un prezzo ragionevole


Design moderno, materiali di elevata qualità e finiture di prima classe su rivestimenti, parti meccaniche ed elettroniche evidenziano gli elevati standard di questa poltrona trasfusionale.

Per mantere un buon rapporto costi-benefici in questo modello l’altezza non è regolabile.

Il bracciolo trasfusionale può essere regolato in altezza, lateralmente e come angolazione per assicurare la posizione ottimale.

Diverse combinazioni colore permettono di integrare perfettamente la poltrona nell’ambiente desiderato.

L’imbottitura ergonomica si adatta ottimamente al corpo del donatore e la superficie impermeabile facilita le operazioni di pulizia.

I due motori sono situati sotto il sedile per la manutenzione delle parti elettroniche. I motori sono facilmente raggiungibili e consentono la regolazione simultanea dello schienale e del poggiagambe e l’inclinazione della seduta.

La solidità della BasicLine2 assicura la massima stabilità in posizione orizzontale. Il potente motore consente la rapida traslazione in posizione di shock, la cui attivazione da pedale consente l’immediato avvio delle misure d’emergenza senza che sia necessario premere alcun pulsante con le mani.

Il carico massimo di 175 kg consente un trattamento confortevole anche ai pazienti più robusti. Il poggiapiedi può essere regolato manualmente dal singolo paziente per dare ad ogni persona la giusta sensazione di sicurezza durante il trattamento indipendentemente dall’altezza del paziente. BasicLine2: Tutte le funzioni principali ad un prezzo ragionevole.


Maggiori informazioni


Copyright © Astraformedic Gruppo A. De Mori | Privacy Policy | Cookie Policy | Crediti