| Astra Formedic - Gruppo A.De Mori | info.astraformedic@ademorigroup.it    Versione italiana    English version

Strumentazione e Accessori

 

Prodotti Formedic

Formedic is a key partner in the blood transfusion market, with a comprehensive range of diagnostic products and equipment among the most advanced.


NanoBis è un sistema di imaging compatto, conveniente e facile da usare per gel colorati e western blot colorati con sonda westernDot®  625. Dotato di una telecamera scientifica ad alta risoluzione, il sistema NanoBis può essere utilizzato per creare immagini di gel che incorporano coloranti fluorescenti (ad esempio, bromuro di etidio e coloranti SYBR®) o colorimetrici (Coomassie™ e coloranti d´argento). Inoltre, è possibile visualizzare i western blot rilevati con i reagenti dei kit di rilevamento westernDot® 625, evitando la necessità di processare la pellicola. La configurazione è semplice e il sistema dispone di un software intuitivo per l´analisi delle bande.















Software per imaging NanoBis
Le applicazioni del software di analisi GelQuant™ Express e del software di acquisizione GelCapture™ si integrano perfettamente con il sistema NanoBis per fornire tutte le applicazioni, le funzioni e gli strumenti per l´analisi delle immagini e dei dati acquisiti, inclusa l´analisi densitometrica (basata su uno standard). Entrambe le applicazioni software sono incluse in ogni sistema NanoBis.

Copyright © Astraformedic Gruppo A. De Mori | Privacy Policy | Cookie Policy | Crediti